giovedì 20 aprile 2017

IRON HORSE SALOON




Di questo viaggio è davvero difficile dire cosa mi sia piaciuto di più o meno, è stato tutto fantastico ma ... se voglio proprio essere sincera, qui, all' Iron Horse è l'unico posto dove ho avuto la sensazione di essere a casa.
Sai quando arrivi in un posto e ti dici, ok qui sono tra la mia gente, qui mi riconosco, sono tra amici.






































































































































































































































































Questa sarei io se vivessi in America !















































... e mi sono profondamente pentita di non essermi comprata 
la T-Shirt :(



Nessun commento:

Posta un commento