martedì 11 aprile 2017

Cape Canaveral -FL-



15 Marzo 2017
Kennedy Space Center_ NASA
Dove sentirsi un moscerino ... è un attimo !



Sono convinto che ogni essere umano abbia un numero finito di battiti cardiaci. Non intendo sprecare i miei correndo in giro a fare esercizi.
Neil Armstrong

a ognuno le sue emozioni ...
Aggiungo Io.






































































Ci sono auto parcheggiate, quindi pensavo ...c'è gente ... questa gente ogni giorno "va a lavorare alla NASA"...
Io lavoro alla NASA.
WOW 
è davvero questione di un secondo perdere l'autostima e sentirsi delle caccole al mondo !!!
Ma per fortuna di ironia e senso di vita ne abbiamo a badilate :D 
e "mi tiro in qua" velocemente.
Alla fine adoro il mio lavoro e lo cambierei solo per fare la Guardia Forestale .



























OH !

























































































































Avevo i brividi per l'emozione e camminavo cauta 
... non so perchè !























NEXT LAUNCH  :
7DAYS  20HRS  54MINS  FEW SECONDS

https://www.kennedyspacecenter.com/events/events-calendar/2017/april/rocket-launch-ula-atlas-v-oa-7













































































Ci sono solo due problemi quando si va sulla luna: primo, come arrivarci; e secondo, come tornare indietro. La chiave sta nel non partire prima di avere risolto entrambi i problemi."
Neil Armstrong






Nessun commento:

Posta un commento