martedì 16 giugno 2015

FREE BIKER PARTY 2015

START&GO

L'appuntamento è alle 13:30 allo Sheraton di Padova con Paolo, recuperiamo Gabri in tangenziale x Trento e Goooooooo si inizia la scalata verso Nord, direzione FREE BIKER PARTY ...
MEGA FESTONE organizzato da Nappi e amici del gruppo a Sciaves Bolzano.
Il viaggio scorre abbastanza tranquillo con il sole in fronte fino alla fine della Valsugana quando ci imbattiamo in 7/8 minuti di acqua feroce che diventa sempre + pesante, ci fermiamo per consultarci ma nessuno ha voglia di infilare quel maledetto tutone antipioggia ... soprattutto perchè all'orizzonte + a Nord è sereno ... quindi decidiamo di prendercela tutta ... che favola !
A Bolzano eravamo asciutti e spiumati :)

Abbiamo fatto tutta statale e 2 fermate benzina/birra/caffè/pips ...
alla seconda fermata dimentico di pagare il benzinaio ...
che figura di XXXXX non mi era mai capitato ... proprio nello stile "signorina non ha pagato !"
hahahhahhahhaaaaa
SARA' FORSE STATA L'EMOZIONE ?
credo di si


Arriviamo a destinazione alle 18 ... arrivando mi rendo conto che la festa è iniziata da parecchie ore, lo si capisce dalla quantità di tende già montate e dai "mucchi" di persone sparse da per tutto !!!
e non parliamo dei cumuli di sublime ferraglia <3 <3 <3
E' Fantastico!
E' tutto FANTASTICO fino a che non scopro che Tomas ha fatto un incidente durante il tragitto alle 14 circa, per fortuna niente di gravissimo e grazie Luciano (super organizzato con il kit del pronto soccorso) per avergli prestato le prime cure ...
hahahahha se ci penso ... mi viene da ridere ... si perchè la parte brasata dall'asfalto è proprio la chiappa sinistra !!! 
Assisto il ferito e poi inizia la festa. 

Di Ferri strepitosi ce ne sono un sacco ma il mio preferito è questo <3
XXX quanto ti vorrei

Questo abuso di "Tintura di Iodio" è la prova che :
Sono una pessima Infermiera.
Da sx: Fil, Matteo, Zank, Tomas, Gioanut, Ba 

I "SEMPRE COLMI" frigoriferi del Party

MEDO

MEDO E ANDREA
Ormai è  Tendenza e non passa motoraduno che non ci sia la foto di gruppo "alla Zio Medo" ... e chissà ... prossimamente forse lo saranno anche i segnali di fumo sugli zigomi !
Mi piace

MAC

SUPER SANDRA

 GOMEZ

NAPPI POWER

RE COCO

AVANTI TUTTA questo gruppo mi è sembrato davvero BRIGHTLY

 Fulvio, Gioanut e Tomas
 Fil e Massi
Ba e Io
... LOT OF KISSES
Marion e Io

GIRLZ <3

Durante la festa si alternano gare di Kick Start alle quali per un attimo mi passa simpaticamente per la testa di partecipare ... hahahhahahha ... Struca el Boton !
NO ! non l'ho fatto ci manca solo questa ... anche se sarebbe stato non poco goliardico e divertente.
I Burn Out ve li lascio volentieri ... il giorno dopo mi serve la gomma attaccata ai pneumatici per tornare a casa :)
E così è stato ...
 l'indomani mattina ho proprio voglia di correre da sola e visto che Tomas ritorna in Carnia e io a Treviso e visto che voglia o non voglia si deve affrontare ... verso le 10 decido di partire di gran carriera.


Di acqua ne ho presa tanta quanto è stato il sole di sabato...
ma il bello è arrivato a Feltre, dove finisce la pioggia e inizia il vento che mi ha accompagnata fino a Treviso spingendomi adorabilmente e continuamente sul ciglio della strada ... 
 che soddisfazione rivedere il mio garage ...
... come si dice ...
L'abbiamo portata a casa anche sta volta ;)

GRAZIE AMICI "FREE BIKER" E IN PARTICOLARE A NAPPI E KRISS VI SIETE PRODIGATI AL MASSIMO PER FARCI STARE ALLA GRANDE

Nessun commento:

Posta un commento