mercoledì 13 maggio 2015

T O S C A N A P O W E R : GAS STATION - ROAD CREW 2 0 1 5

Venerdi mattina partenza alle 9:30 da Treviso con un sole che ci faceva proprio belli.
Per l'andata si è scelto di fare tutta statale ... consapevoli che il ritorno sarebbe stato una sfida per vere rocce heheeee e affrontato in autostrada per intero !

My Iron <3

E così "a tutta" in discesa per l'Italia passando Padova, Monselice, Rovigo e Ferrara, qui si voleva pranzare "Al Covo del Gusto" ma ahimè era chiuso e così ci siamo fermati in un chioschetto per strada a Malalbergo che ho apprezzato solo io, Tomas si sbrodolava già dentro un piatto di succulenti e sugolenti gnocchi con una noce di burro da 3 etti made by Spisni (la secca della Prova del Cuoco).

Tomas

In tangenziale a Bologna ci siamo fermati per consultare la cartina, sembrava di essere in Agosto con la strada infuocata e il traffico appalla, le gocce di sudore lungo la schiena e la voglia di imboccare quanto prima la tranquilla Porrettana che ci ha portati a Pistoia, manca poco e carichi di entusiasmo abbiamo passato Montecatini, Pescia e poi l'arrivo a Borgo a Buggiano destinazione
 GAS STATION HOUSE detta anche La Stanza,
le bandiere di arrivo hanno sventolato per noi alle 18:30

Gran calma ora inizia la Parranda, come si deve !

Wilmo, Kayla, Charlie, Paolo

Abbiamo fatto apertura alla Mescita Wine Bar con Maurizio e poi è arrivato anche Andrea e ci siamo goduti la splendida e intima mostra fotografica di Marco Frino, questi scatti tratti dalla TearsValley in Gas Station House sono stupendi e le immagini raccontano tanto di queste motociclette e dei loro proprietari.
Quasi subito arriva Wilmo seguito dai ragazzi di Mecca of Choppers di Alba con il forcellame esageratamente giusto e portano con loro 2 personaggi from Colorado:
Siori e Siore ho il piacere di presentarvi Charlie e Kayla che sbarcati in Portogallo con le loro moto, Twin Cam con forcella prepotente per lui e Dyna super cool per lei, gireranno l'Europa per 2 mesi.

Charlie's Twin Cam



Kayla's Dyna

E' stato Top conoscerli mi hanno dato una sana scossa e dimostrato che tutto è possibile e che anche i sogni più audaci si possono realizzare.
Nel bel mezzo del mio trip parallelo e solitario in contemplazione olfattiva del mio Chianti, gustosa dei crostini, visiva tra forcelle e gente che adoro ... arrivano Narciso, Silvia, Emiliano e tanti amici local che spingono ulteriormente il mio braccio a sfiorare il cielo con un dito.

Mescita Wine Bar Chianti&Crostini

La serata passa d'incanto, troppo velocemente, ci si sposta a cena e poi ritorno alla Stanza e ci sarebbe da tirare mattino a suon di risate e racconti, ci sarebbe da farsi venire le rughe in una notte per le risate, ma io non ce la posso fare, voi non immaginate, ma io lo so, per il giorno successivo BISOGNA ESSERE GUERRIERI, quindi mi tuffo nel mio bel divano rosso che mi aspettava e mentre lo faccio penso a "chissà quante ne avrà viste" !

"Z" is for Zexy

Sabato mattina passa tra chiacchiere e scambi di pensieri, Jimmy Boy accompagna Charlie in officina a saldare un pezzo che si era rotto della moto e noi si ritorna alla Mescita, perchè le persone da aspettare per la partenza sono tante e calcolando i ritmi un pò Isolani di questa bella combricola Toscana è suggerito rilassarsi e godersela a pieno e infatti con calma arrivano tutti e Gooo si parte verso il pranzo da Gelsa per il pieno di Paella e di simpatia.
Arrivano altri amici e si riprende la strada, il budello è di circa 30 moto e siamo diretti al "Tiro a Volo La Rapaccia" Malmantile paesino Medioevale sulle colline di Firenze al
ROAD CREW PARTY.

Gas Station House in partenza !

Narciso

Kayla&Me

Immerso tra le orribili colline del Chianti in un posto che si chiama Malmantile e rasenta la schifezza, accolti da pezzi dimmerda più unici che rari ho passato le 10 ore più noiose della mia vita.
HAHAHHAHHAHA CHE RIDERE ... vi è preso male ?!
Dai non posso essere banale e scontata lodando e inneggiando alle bellezze di questa regione con inni e poesie ...  lo fanno tutti ... già si sa ... ecco posso invece dire che mi sono divertita come una capretta impazzita liberata dopo 2 anni di bunker in una valle di verdi germogli e fiori colorati e fonti di acqua cristallina ... un delirio, è stato fantastico e
Grazie ROAD CREW ci avete fatto stare alla grande e vi riconfermate TOP di GAMMA.
Road Crew Party

Mennea
Carlitos & Cento
Ken & Zank

Roberto, Fulvio, Ba

Charlie's Hands

Monica, LaleVonFass, Miki

Max Chop'nRolla & Andrea

Gianni
Wilmo, Tomas, Emiliano

Andrea BeardCycles

Tomas, Matteo, Michele, Roby, Paolo, Filippo


PamPamPam riparte la Parranda, dopo aver costruito le nostre abitazioni per una notte e messo al sicuro il ferro, difficile contenersi, sto ancora ridendo mentre scrivo, ovunque mi girassi sentivo accenti da ogni parte d'Italia, Veneto, Friuli, Romagna, Piemonte, Lombardia, Liguria, Puglia, vabbè Toscani come se non ci fosse un domani e c'erano pure i Romani !!! Avevamo anche gli Americani e chissà chi altri non ho sentito ... ma piano ... mica gente qualsiasi ... no ... no ...erano personaggi usciti da film, da fumetti e anche super eroi o sicuramente amici degli Avengers, grasse risate, era proprio da tanto che non mi divertivo così.
Tanta Roba.
Ma arriva sempre il momento in cui tutto finisce.
E si torna a casa, alla vita di tutti i giorni (o si cerca di farlo in autostrada), e ti senti davvero fortunato a fare parte di "questa cosa".

Indovina Chi ?


Grazie amici è sempre speciale riabbracciarvi e passare il tempo con voi.

Sunny Bondage :)


PICS :




PS la mostra è stata prolungata ad oltranza.


















Nessun commento:

Posta un commento