lunedì 8 settembre 2014

My First Faak :D

Si parte venerdì sera da Treviso ... mentre preparavo la mia Luigi (Louis) mi scendevano le goccioline per il caldo ... c'era un bel sole e il week end prometteva stra bene ... e così mi son detta "ma si Lale stai leggera ..." ho infilato anche un paio di shortini ...
Seeeeeeeeeeeeh come no !
 
 
Tappa in Carnia :D e sabato mattina si riparte presto ...
sbaciucchiati dal sole ...
 

Ma durante il tragitto salendo a nord verso Tarvisio ... la situazione diventa ibernante ... x sfociare in tutto il suo umido gelo a Faaker See !!!
 

 
Il mio primo European Biker Week è decisamente BAGNATO !!!
 



 
MA NON SONO DI SICURO 4 GOCCE CHE MI ROVINERANNO QUESTA MERAVIGLIOSA FESTA !!!
 
:)

HellYeah ... amici di viaggio :)
 
 
 
... Vedo del sano azzurro tra le bianche nuvole  ....
 
 
Vutto Cippato ?! 
 
 

 
 From Harley&Snow ...
 

 
Consiglio esercitazioni alla mano SX da eseguire 2 settimane prima a questa o simili parate ... 

 
... con questo attrezzino : apri e chiudi apri e chiudi ... e così via ...
 
 
 Ecco ...

 
... io non saprei ...


 
My Pics :
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento