e ricomincio da qua ...
da questo motoraduno che mi ha dato lo stimolo per riprendere a scrivere, fotografare e raccontare di queste incredibili storie ... di amicizia, moto, strada e passione ... che ognuno vive fantasticamente a modo suo !
Sabato 15 Luglio, giornata perfetta per andare a trovare Hasi & Martin o meglio i Magneto Boys.
E così, un pò a tappe ci si recupera strada facendo e da Trevisolandia arrivo in Sud Tirolo esattamente nella via del vino a Caldaro, fermata obbligatoria al supermercato per fare riserva di Pane&Sarsicci per cucinare e cenare tutti assieme alla festa.
Berto, il nostro amico in vacanza dalla Siberia, ci ha preparato i favolosi Biker Beans Veneto Style (come li ha chiamati Jim che è venuto a salutarci prima di ripartire per Le Americhe) bhe insomma tanta, tantissima roba !
Ci si accampa un pò dove si vuole si sistemano al meglio i cavalli che ci hanno condotti fin lassù e inizia la festa.
Cominciano così i tradizionali giri di pippe (come piace chiamarli a me) davanti alle moto più fikke, ai strepitosi mezzi di chi ancora non si conosce o di chi ha fatto qualche modifica alla propria ...
ovviamente io salto questo passaggio !
Se la vista di cieli azzurri ti riempie di gioia, se le cose semplici della natura hanno un messaggio che tu comprendi, rallegrati, perchè la tua anima è viva.
Eleonora Duse
Eleonora Duse